Ladispoli, iniziati lavori di manutenzione ai Fossi Vaccina e Sanguinara

Lโ€™Amministrazione comunale rende noto che il Consorzio di Bonifica Tevere ed Agro Romano, ha iniziato le procedure per l’avvio dei lavori di manutenzione ordinaria sui fossi che attraversano Ladispoli.
โ€œDa questa mattina โ€“ ha detto il delegato del Sindaco per il controllo delle acque marine, Flavio Cerfolli โ€“ i tecnici del Consorzio di bonifica sono al lavoro al fosso Vaccina. Purtroppo ci hanno comunicato che gli interventi questโ€™anno subiranno delle modifiche di tragitto. Mentre per il Sanguinara, la manutenzione rimarrร  la stessa e verrร  eseguita come di consueto dal ponte della foce per finire a monte dellโ€™Autostrada A12, per il Vaccina, per mancanza di fondi da parte del Consorzio, gli interventi saranno limitati. Abbiamo sollecitato il Consorzio di Bonifica ad effettuare anche lavori che vanno dal ponte della ferrovia allโ€™Aurelia, interventi che per lโ€™Amministrazione sono prioritari. Chiediamo ai cittadini โ€“ ha concluso Cerfolli – per agevolare le manovre dei mezzi meccanici, di non parcheggiare nelle vie che costeggiano i fossi.โ€.

Ultimi articoli