Dal primo aprile la bolletta degli italiani potrebbe tornare a essere piΓΉ cara: su base annua lβaumento sarebbe di 270 euro, sommando gas e luce. ScadrΓ il 31 marzo, infatti, lβazzeramento degli oneri di sistema, una delle misure piΓΉ importanti prese dal governo italiano per aiutare i consumatori a combattere il caro energia.
Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitΓ e le nostre attivitΓ : 339.7904098 redazione@lagone.it


