Anguillara, Anselmo: “Imminente il tavolo tecnico per Acqua Claudia”

“Come Istituzione locale – dichiara la Sindaca di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo – siamo sensibili nonchรฉ vicini alle famiglie dei lavoratori che stanno vivendo da piรน di due anni la situazione fallimentare dello stabilimento idrominerale Acqua Claudia di Anguillara Sabazia ed รจ per questo che il Comune di Anguillara ha aderito ad un tavolo tecnico presso il Ministero dello Sviluppo Economico โ€“ Direzione Generale per la Politica Industriale e la competivitร , struttura crisi di impresa. L’appuntamento รจ per le ore 11 presso detto Ministero giorno 11 ottobre 2016. Lo scopo รจ di risolvere al piรน presto possibile una vicenda che non solo ha creato danni ai lavoratori ma anche al fine di potere portare avanti quanto prima un idoneo progetto di sviluppo del territorio per il tramite di una risorsa fondamentale qual รจ lo stabilimento e il parco archeologico della Villa Romana dell’Acqua Claudia”.

Ultimi articoli