Riceviamo e pubblichiamo
Questa mattina, dopo la consueta 𝐜𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐟𝐮𝐧𝐭𝐢, delle 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐞 𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐜𝐞, si è svolta la seconda edizione di 𝐅𝐫𝐚𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐜𝐫𝐨 – un momento intenso di spiritualità in musica, a cura di Labirinto vocale, che ha intrecciato voci, atmosfere ed emozioni tra pop, polifonia e musica da film.
Nel portico della chiesa del cimitero, luogo intriso di memoria e silenzio, 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 numerosa per vivere un’esperienza di bellezza condivisa e riflessione.
È stata anche l’occasione per presentare nuovamente “𝐁𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 – 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞𝐫𝐨”, il progetto, a cura del Museo Civico e dell’Associazione Ti con Zero, che propone un itinerario sonoro e culturale tra testimonianze, suggestioni e racconti del nostro territorio.
Un percorso che presto si arricchirà del racconto di
𝐒𝐨𝐜𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐏𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐢 recentemente scomparso, che con il suo sguardo ha saputo raccontare come pochi l’anima più autentica di Bracciano.
Una mattinata che ha unito 𝐦𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚, 𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo momento.




