Sono terminati i lavori di asfaltatura di via Carlo Marchi, nei tratti in cui è stato completato l’intervento di risanamento del dissesto idrogeologico e questa mattina è stata ripristinata la segnaletica orizzontale.I lavori di risanamento del dissesto idrogeologico proseguiranno in via Salvo D’Acquisto e nella prima parte di via Isonzo.
Domani si terrà la fiera del 1 maggio e da venerdì 2 maggio sarà ristabilita la viabilità a doppio senso in via Carlo Marchi.
Proseguono gli interventi di manutenzione del verde da parte della ditta Myoporum, nei parchi e nelle diverse aree dei quartieri.I volontari di Salvaguardiamo Bracciano, che ringraziamo sempre per il patto di collaborazione, domenica sono intervenuti in via dei giardini e nel parcheggio adiacente, procedendo allo sfalcio del verde e alla rimozione dei rifiuti abbandonati.
Sono stati stipulati diversi patti di collaborazione per la gestione condivisa di beni comuni tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza, che ringraziamo per la collaborazione.Prosegue l’impegno dell’amministrazione per creare un ambiente urbano più accogliente, sicuro e rispettoso.
Seguiranno aggiornamenti.


