21 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Turismo. On. Minnucci, “La Gran Fondo dei Laghi esempio di collaborazione tra istituzioni e associazioni”

“La quarta edizione della Granfondo dei Laghi testimonia come la cooperazione tra le Istituzioni e il mondo associazionistico possa produrre concretamente risultati importanti a sostegno dei territori e delle loro comunità. Manifestazioni come queste rappresentano una grande opportunità per rendere il nostro territorio competitivo e protagonista agli occhi dei nostri cittadini, dei partecipanti e di Roma stessa che, nell’ottica dell’Area Metropolitana, non può non tenere conto delle peculiarità dei suoi territori. I 120 km previsti dalla manifestazione saranno un piacevole viaggio tra le bellezze naturalistiche, la tradizione e le tipicità enogastronomiche che rappresentano le vere e indiscusse eccellenze della Tuscia Romana. Quelle eccellenze che meritano di essere promosse anche, se non soprattutto, attaverso lo sport sano da vivere all’aria come il ciclismo e l’atletica”.

Ha dichiarato l’On. Emiliano Minnucci a margine della conferenza stampa di questo pomeriggio, presso la Sala Conferenze dell’Autodromo di Vallelunga, della quarta edizione della Granfondo dei Laghi – Città di Campagnano – in programma sabato 12 e domenica 13 marzo, sarà l’occasione per la scoperta del territorio che attraversa 11 comuni e incontra i laghi di Vico, Bracciano e Trevignano.

Ultimi articoli