Il Partito Democratico di Bracciano, nel corso dell’assemblea degli iscritti ha eletto il nuovo Segretario.
Torna alla guida del PD locale Aldo Pedaletti, che aveva già rivestito la carica fino alla vittoria delle amministrative dell’ottobre 2021.
“La scelta è avvenuta in un clima di partecipazione e confronto, segno della vitalità del dibattito interno e dell’impegno condiviso per il rilancio dell’azione politica sul territorio.
Il nuovo Segretario avrà il compito di guidare il Circolo in una fase importante, caratterizzata dalla volontà di rafforzare il legame con la cittadinanza, promuovere ascolto, inclusione e progettualità.
Aldo Pedaletti, ringraziando per la fiducia ricevuta, ha sottolineato l’importanza di un Circolo aperto, radicato e attento ai bisogni reali delle persone, impegnandosi a costruire un percorso condiviso, in dialogo costante con iscritti, simpatizzanti, amministratori locali e forze vive della comunità.
Il Circolo ringrazia sentitamente il segretario uscente, Chiara Mango, per il lavoro svolto con serietà e passione”. Così attraverso gli account social il PD di Bracciano.