20 Giugno, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Bracciano. Proseguono gli interventi di manutenzione del verde

Il Sindaco di Bracciano, Marco Crocicchi, attraverso i propri canali social ha comunicato che nel corso della settimana sono proseguiti gli interventi di manutenzione del verde e sono in corso lavori di messa in sicurezza dei bordi stradali.
In questi giorni è stato effettuato un intervento di sfalcio del verde e pulizia del parcheggio di Via Cattaneo.
Nelle prossime settimane seguiranno altri interventi nelle vie e nei parcheggi del Centro Urbano e nelle frazioni.

Mercoledì 11 giugno è stato programmato dagli uffici comunali un intervento di sfalcio e pulizia dei rifiuti abbandonati nell’area pubblica di via Claudia, con divieto di sosta negli spazi auto adiacenti.
Gli interventi di manutenzione del verde sono programmati in tutti i quartieri. Sono stati completati interventi di manutenzione stradale con asfalto a caldo con nei tratti ammalorati di:
– Bracciano Nuova
– via Altare del Lupo
– via di Valle Foresta
– via del Pero
e la sistemazione delle strade bianche di:
– via Lena e Massa
– via delle Pietrische
– via Ponte delle Carrozze
– via delle Molare
Saranno, inoltre, programmati ulteriori interventi di manutenzione del manto stradale.
La prossima settimana inizierà l’asfaltatura di via Olmata Tre Cancelli, nel rettilineo davanti alla caserma Monte Finale, con ripristino del manto stradale.
Quanto all’intervento di rifacimento del manto stradale in via Settevene Palo, la Città Metropolitana di Roma ha comunicato al Comune il rinvio dei lavori per ragioni organizzative della ditta incaricata e quindi i lavori saranno riprogrammati.

Ultimi articoli