5 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Poco più di 24 ore a “Notte donna”

Riceviamo e pubblichiamo – Va in scena domani sera “Notte Donna”, l’evento organizzato dall’AssoCommercianti Bracciano in collaborazione con il comune di Bracciano e non solo.

Molti gli appuntamenti in programma, un calendario ricco, con momenti di sensibilizzazione importanti, per questo l’invito è quello di partecipare numerosi. All’interno di questa giornata si terrà, presso il Chiostro degli Agostiniani a partire dalle ore 11,30, l’iniziativa “Sfide e Limiti” promossa dal Centro Donna comunale per celebrare la creatività e la determinazione delle donne.

Sarà l’occasione per assistere a una esposizione collettiva curata da donne illustratrici e scoprire i prodotti e servizi ideati e realizzati da imprenditrici locali.

Ogni donna, tramite la sua opera e attività, racconta una storia fatta di sfide superate e limiti infranti.

E ancora, il Centro Donna di Bracciano e il Il TeatrodiTalia, con la collaborazione della Rete LIA e di Generazione Musica, dalle 19 alle 20 presentano “Donne in Agrodolce”, brani che affrontano le tematiche legate all’universo femminile in modo ironico, offrendo spunti di riflessione sulla necessità del rispetto nei rapporti d’amore.

Una giornata da vivere come occasione di incontro e confronto, per sottolineare ancora una volta l’importanza di fare rete tra tutte le realtà del nostro territorio.

Ultimi articoli