15 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Dialogo e confronto a Pomezia

Si è tenuto ieri, presso la sede comunale di Piazza Indipendenza a Pomezia, un incontro tra l’Assessore Regionale Giancarlo Righini, responsabile di Bilancio, Programmazione Economica, Agricoltura e Sovranità Alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste e il sindaco Veronica Felici. L’incontro ha visto la partecipazione di assessori e consiglieri comunali, creando un’importante occasione di dialogo e confronto.
Durante la discussione sono stati affrontati diversi temi di rilevanza per la città, con particolare attenzione alla salvaguardia dei monumenti naturali, su cui si è portato avanti un produttivo confronto e scambio di idee. Si è sottolineata l’importanza di preservare l’ambiente e i monumenti naturali senza ostacolare lo sviluppo e l’ammodernamento della città. L’approccio proposto mira a trovare un equilibrio tra la conservazione del patrimonio naturale e il progresso urbano.
La collaborazione tra enti locali e regionali è essenziale per la tutela e lo sviluppo sostenibile del nostro patrimonio naturale e per questo si ringrazia l’attenzione rivolta al territorio dall’Assessore Giancarlo Righini.​

Ultimi articoli