27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, presentata la sessantesima sagra dell’uva

Si è svolta oggi nella magnifica Piazza Risorgimento, la conferenza stampa con la partecipazione del sindaco Elena Gubbiotti, del vice sindaco Federica Battafarano, della Giunta, e degli organizzatori compresi tutti i Rioni.
Nelle parole di sindaco e vicesindaco emozione e orgoglio per il tanto lavoro fatto e la grande rete costruita intorno a quanti hanno creduto e reso possibile organizzare una manifestazione di 4 giorni, con tanta partecipazione nazionale ed europea.
Cerveteri aspetta i concittadini e soprattutto tanti turisti e tantissime persone, all’insegna di tante degustazioni, visite guidate, seminari e tanti spettacoli.
Gli stand, enogastronomici, i carri che sfileranno per le strade del centro, allieteranno l’atmosfera di tanta gente che tutti si augurano di vedere, apprezzando le meraviglie della città.
Inaugurazione giovedi 24 agosto alle 18 alla “Fontana del Mascherone”, che per l’occasione “butterà” vino.
Il calendario dimostra la capacità organizzativa e l’aver coniugato divertimento, cultura e degustazione di tanti prodotti locali.
Domenica 27 agosto, chiusura ufficiale con spettacolo pirotecnico alle 24.
L’agone, presente, si complimenta con gli organizzatori tutti e spera che tali sforzi possano essere forieri di prospettive anche per i giovani e lo sviluppo del territorio.
Giovanni Furgiuele
Presidente l’agone nuovo

Ultimi articoli