Riceviamo e pubblichiamo – โIl servizio di refezione scolastica a Ladispoli sarร sempre piรน allโavanguardia grazie a questa nuova struttura che potrร garantire un servizio moderno ed efficiente,ย ย potenziare il tempo pieno, molto richiesto dalle famiglie della nostra cittร โ.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che oggi la Giunta comunale haย ย approvato il progetto di fattibilitร tecnico ed economica della nuova mensa scolastica, finanziata con i fondi del Pnrr.
โIlย ย progetto โ ha commentato lโassessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – ricade nella “Missione 4 โ Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dellโofferta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Universitร – Investimento 1.2: โPiano di estensione del tempo pieno e mense” e prevede la realizzazione di un nuovo fabbricato di 500 mq, da adibire a mensa scolastica nel plesso Ladispoli 1. L’edificio sarร di facile collegamento alla scuola anche nei periodi invernali, attraverso una pensilina coperta e riscaldata e sarร capace di servire fino a 150 pasti per turno. Lโinvestimento รจ di โฌ 1.000.000,00โ.


