28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano Romano, auguri di buon lavoro al nuovo presidente del Consorzio lago di Bracciano

Riceviamo e pubblichiamo – Siamo lieti di congratularci con Francesco Pizzorno per la nomina a Presidente del Consorzio Lago di Bracciano votata oggi dall’Assemblea dei Soci del Consorzio Lago di Bracciano, un ruolo di grande responsabilità conferitogli dal Sindaco della Città Metropolitana di Roma, Roberto Gualtieri.

Questa nomina rappresenta un’importante occasione di rilancio per il territorio del Lago di Bracciano, sia dal punto di vista turistico che per lo sviluppo economico e culturale legato alle risorse straordinarie dei nostri luoghi. Ci attendiamo che, sotto la guida di Francesco Pizzorno, il territorio sperimenterà una crescita equilibrata e di grande qualità.
Francesco Pizzorno porta con sé una vasta esperienza personale e una profonda conoscenza delle potenzialità e delle sfide che affronta il nostro territorio. La sua dedizione e determinazione nel promuovere lo sviluppo sostenibile del Lago di Bracciano saranno di fondamentale importanza per realizzare progetti di valore e garantire un futuro prospero a questa meravigliosa area.
Desidero ringraziare il presidente uscente per il suo prezioso contributo e per il prezioso lavoro svolto durante il suo mandato.
A Francesco Pizzorno, rivolgo l’augurio di un buon lavoro nel suo nuovo ruolo. Siamo certi che insieme, grazie alla sua competenza e alla sua passione per il territorio, raggiungeremo grandi risultati.
Luca Galloni, vicesindaco

Ultimi articoli