20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XV municipio, Torquati: “Priorità assoluta per la Braccianese”

“Da molti anni Via Braccianese non viene manutenuta. Il Municipio, dopo aver ottenuto dalla Città Metropolitana il rifacimento di Via Formellese, ha proseguito a lavorare per questa strada ottenendo l’inserimento all’interno delle opere giubilari.

Grazie all’impegno quotidiano di questa amministrazione, a lavoro sul tema da un anno e mezzo con il Dipartimento CSIMU e l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, per cui voglio ringraziare per il lavoro costante l’Ass. capitolina Ornella Segnalini e quella municipale Gina Chirizzi, metteremo fine a una vicenda che per oltre quindici anni non solo non ha visto epilogo ma continua a preoccuparci ogni giorno di più.

Dopo aver ottenuto l’inserimento tra le opere giubilari quindi, ieri in Giunta abbiamo votato una memoria per chiedere che gli interventi, insieme a quelli di Via Tiberina, vengano svolti prima di tutti. Per noi la Braccianese è una priorità assoluta, un’emergenza che con molta probabilità si risolverà dopo oltre un decennio con l’inizio dei lavori prima dell’estate”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati

 In allegato la memoria di Giunta votata ieri giovedì 16 marzo.

Ultimi articoli