26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

La BCC della provincia romana incontra i soci a Trevignano Romano

Dirigenti e soci si ritrovano per il tradizionale scambio di auguri

Apre la cerimonia il presidente Mario Porcu, ricordando l’impegno che il gruppo bancario impiega quotidianamente nel supportare le attività del territorio: «Siamo una realtà presente in 1700 comuni italiani e il nostro obiettivo è sostenere le tradizioni, le famiglie, le piccole attività per rendere la nostra comunità sostenibile, sia a livello ambientale che sociale».

Un ringraziamento alle autorità civili, militari e religiose, presente il sindaco di Trevignano Claudia Maciucchi, il sindaco di Nepi Franco Vita, il vicesindaco di Anguillara Paola Fiorucci, gli onorevoli Pier Paolo Baretta e Giorgio Simeoni, il comandante della compagnia dei carabinieri di Bracciano Simone Anelli, il direttore generale BCC provincia romana Francesco Perri e il vicepresidente Marco Palma, oltre al viceparroco don Oscar.

«Dal 1958 vicino al territorio» ha ricordato il sindaco Maciucchi. «E’ una banca da decenni al fianco dei cittadini, delle associazioni, delle imprese per sostenere la crescita di tutta la comunità, che dal 2019, con la fusione, ha allargato i suoi confini» ha ribadito il sindaco di Nepi.

Il direttore generale si rivolge al pubblico in sala, soprattutto ai più giovani, facendo un appello a inseguire i sogni, senza perdere la speranza, proprio come hanno i fondatori della banca, tanti anni fa, un gesto di straordinaria intraprendenza e coraggio.

Sono seguite le premiazioni degli studenti meritevoli, a partire dalle scuole secondarie di primo e secondo grado fino agli universitari. Sono state poi premiate le numerose associazioni, culturali, sportive e sanitarie impegnate sul territorio, con un contributo che riconosce l’impegno per le attività di volontariato, simbolo della straordinaria ricchezza sociale che sono capaci di generare.

Claudia Soccorsi

 

 

 

 

Ultimi articoli