19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Al Castello di Santa Severa fine settimana con Coni e Regione

Il CONI Lazio, in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, è tra i protagonisti di “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa”, la rassegna estiva ricca di appuntamenti promossa dalla Regione Lazio, con il ‘Villaggio dello Sport sotto il cielo del Castello’, una rassegna multisport che durerà per l’intera estate.

Dopo li primi due week end di attività, sabato 30 e domenica 31 luglio tornano le attività sportive gratuite e aperte a tutti. Dalle ore 11 alle 19, nelle cinque aree sportive del villaggio, istruttori qualificati delle Federazioni sportive e delle associazioni sportive del territorio, offriranno ai cittadini di qualsiasi età la possibilità di praticare otto discipline sportive all’insegna del divertimento e del benessere.

Nello specifico, questo week end si potranno praticare due discipline che hanno contribuito nel tempo ad arricchire il medagliere olimpico e internazionale dell’Italia ovvero la scherma e il tiro a segno, due sport che vengono praticati da persone di qualsiasi età. A queste, si aggiungono altre sei discipline per questo week end: sup e surf, yoga, hockey su prato, pallavolo, calcio e tennis tavolo.

Ultimi articoli