26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Talete SpA, al via gli avvisi bonari anti-morosità

Talete SpA, in maniera coerente con la campagna di contrasto alla morosità in corso da mesi, attivata nel rispetto di chi osserva le regole pagando regolarmente le bollette, ha cominciato a inviare agli utenti inadempienti gli avvisi bonari per la mancata corresponsione delle fatture emesse.
.
Fermo restando che è possibile concordare la rateizzazione dell’insoluto, Talete SpA conferma che sono state attivate le funzionalità della piattaforma PagoPA – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il servizio idrico integrato. Per effettuare i pagamenti con questa modalità sarà sufficiente registrarsi nella sezione “sportello online” presente nel sito www.taletespa.eu.

Verificate le fatture l’utente potrà procedere al saldo delle stesse, fino a un massimo di cinque alla volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

L’azienda è a disposizione tramite “contact center”, una casella di posta elettronica dedicata, e per appuntamento negli uffici, sempre in osservanza delle regole imposte dalla pandemia in atto, al fine di fornire ogni tipo di informazione e chiarimento.

 

Ultimi articoli