25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ecomondo: 26 – 29 ottobre 2021, Quartiere Fieristico di Rimini

Dopo un attento confronto con il mercato e con le principali aziende operanti nel settore, Italian Exhibition Group comunica le date per lo svolgimento della manifestazione Ecomondo: da martedì 26 a venerdì 29 ottobre 2021, presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

L’appuntamento internazionale dedicato allo sviluppo sostenibile torna in presenza per fornire alla vasta comunità del business un luogo di dialogo e confronto sui nuovi modelli di sviluppo. Ecomondo, oltre che collaudata piattaforma commerciale rappresenta infatti un vero e proprio think-tank, che affronta da sempre le tematiche al centro delle agende di tutti i governi, del mondo imprenditoriale, finanziario e della Pubblica Amministrazione.

La piattaforma online di Ecomondo, dove puoi cercare prodotti e/o servizi funzionali al tuo business, rimane attiva. Stiamo preparando nuove iniziative digitali per rimanere connessi con le community su molte tematiche dell’economia circolare.

Stay tuned:

https://www.ecomondo.com/?utm_term=69013+-+https%3A%2F%2Fwww.ecomondo.com%2F&utm_campaign=Ecomondo+-+INFORMATIVA+ITALIA+-+Nuove+date+&utm_medium=newsletter&utm_source=MagNews&utm_content=44016+-+8200+%282021-01-18%29

 

Ultimi articoli