19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Rimini, va in monopattino sull’A14. Fermato e multato

Il giovane ha raccontato agli agenti di aver imboccato l’autostrada per non arrivare in ritardo a un colloquio di lavoro a Cesena

Rimini, 26 settembre 2020 – Ha percorso circa dieci chilometri di A14 in monopattino. Agli agenti della Polstrada che l’hanno fermato ha raccontato di doversi recare a Cesena per un colloquio di lavoro e di aver imboccato l’autostrada per poter arrivare in orario.

Protagonista della singolare vicenda un giovane di 20 anni, residente a Rimini, sanzionato per avere circolato in autostrada con un veicolo non ammesso dal codice della strada.

A far scattare l’intervento degli agenti – questa mattina – sono state le segnalazioni di diversi automobilisti stupiti nel vedere il giovane percorrere la corsia di emergenza dell’A14 subito dopo il casello di Rimini Nord.

Raggiunto da una pattuglia della Polstrada di Forlì, il giovane è stato accompagnato all’area di servizio Rubicone Est. Il ventenne è stato sanzionato per il suo comportamento mentre il monopattino è stato sequestrato.

(Il Resto del Carlino)

Ultimi articoli