26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, stasera al Parco della Legnara l’Orchestra Sinfonica Europa Musica omaggia Giacomo Puccini

Alle ore 21:30 l’arena del Parco della Legnara ospiterà “Gianni Schicchi”, opera comica in un atto. Ingresso con biglietto

 

Dopo le serate evento dedicate a Vivaldi, Bach e Mozart, l’Assessorato alle Politiche Culturali, insieme all’Orchestra Sinfonica di Europa Musica propone un altro prestigioso appuntamento dedicato alla musica classica e all’opera.

Questa sera, giovedì 27 agosto alle ore 21:30 l’arena spettacolo del Parco della Legnara ospiterà l’opera comica in un atto di Giacomo Puccini “Gianni Schicchi”, una delle opere di maggior successo del compositore nato a Lucca.

L’ingresso allo spettacolo è con biglietto: costo 10,00 Euro. È possibile acquistare il biglietto presso il Punto di Informazione Turistico sito in Piazza Aldo Moro, contattabile ai numeri: 0699552637 e 3534107535.

Si ricorda che per accedere al Parco della Legnara, i cui posti a sedere sono correttamente distanziati l’uno dall’altro nel rispetto delle vigenti normative anti-covid, è obbligatorio indossare la mascherina protettiva.

L’opera, che verrà realizzata in versione integrale, è realizzata dalla regia di Gianmaria Romagnoli. Maestro di Palcoscenico, Renzo Renzi. Al pianoforte, il Maestro Mirco Roverelli. In scena, i Maestri Paolo Drigo, Marika Colasanto, Nicolas Causero, Tiziana Fabietti, Carlo Di Cristoforo, Federico Benetti, Greta De Santis, Federica Raja, Andrea Scorsolini, Giovanni Castagliuolo, Dario Ciotoli, Eleonora Leonori, Egidio D’Elia e Andrea Di Gregorio.

Ultimi articoli