26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

EMERGENZA CORONAVIRUS – RILEVATO UN QUINTO CASO A ORIOLO

EMERGENZA CORONAVIRUS – RILEVATO UN QUINTO CASO – PROSEGUONO LE MISURE DI QUARANTENA, DI SICUREZZA E DI PREVENZIONE – LA GIUNTA BLOCCA LE TARIFFE MENSA, SCUOLABUS E NIDO E CONGELA LE TARIFFE TARI AL 2019.

Nella giornata di oggi la ASL ha comunicato l’esito di un controtampone di una persona di un nucleo già in quarantena che stava iniziando il percorso di guarigione. Il controtampone è sfortunatamente risultato positivo, seppure la persona risulti completamente asintomatica. Proseguirà quindi il periodo di isolamento per il nucleo in questione, nella speranza di una guarigione totale nel più breve tempo possibile.

Sempre oggi, la Giunta ha deliberato il blocco totale dal mese di marzo fino alla fine dell’emergenza il pagamento delle rette della mensa, dello scuolabus e del nido, nonché il congelamento della TARI per il 2020 alle tariffe del 2019. A ciò si aggiungerà nei prossimi giorni lo stanziamento deliberato dal Governo per i buoni spesa.

Invitiamo la cittadinanza a continuare a rispettare le norme già previste dai Decreti e a mantenere comportamenti adeguati. L’invito è, come sempre, a restare il più possibile nella propria abitazione.

Teniamo duro, e forza Oriolo!

Ultimi articoli