23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: Festa del Baratto, domenica 15 Dicembre ore 10-15 Piazzale dell’Università Agraria 

Festa del Baratto

Domenica 15 Dicembre 2019 ore 10-15

 piazzale dell’Università Agraria, Bracciano 

Hai qualche oggetto in più?

Incontriamoci per scambiarli

Vi aspettiamo, grandi e piccoli!

Convinti che il riutilizzo e il riciclo siano le fondamenta di una buona economia ecologica e sicuri che ora più che mai sia giusto e conveniente farlo, ti invitiamo a far parte della festa del Baratto… Divertiti scambiando libri, giocattoli, vestiti, utensili e tutto ciò che è in buono stato.

Ricordati di portare almeno un oggetto da barattare e.… se ne hai di più, puoi esporli contattandoci al più presto.

Ingresso libero

Passaparola !

REGOLAMENTO

Art. 1 La festa si propone di diffondere la cultura del Recupero, del Riutilizzo, del Riciclo delle cose; è quindi ovvio l’intento di creare un’esposizione di oggetti e  articoli in buono stato al fine di scambiarli con altri oggetti.

Art. 2 La festa e’ dedicata esclusivamente allo scambio di oggetti, non e’ ammessa la vendita per nessuna ragione e vuole essere anche  un momento di incontro per tutti!

Art. 3 Tutto il materiale da barattare deve essere integro, funzionante, pulito.

Art. 4 L’Associazione si riserva il diritto di non autorizzare l’esposizione qualora  il materiale fosse ritenuto offensivo/discriminante verso persone o istituzioni. 

Art. 5 Lo scambio avviene tra i partecipanti con accordo diretto e senza valutazione preventiva degli oggetti.

Art. 6  Rappresentanti della Banca del Tempo saranno  presenti ma non interferiranno negli scambi che rimarranno liberi tra i  partecipanti.

Art. 7 La festa del Baratto e del Riciclo sarà dalle ore 10 alle 15

Art. 8 sarà possibile barattare oggetti ingombranti tramite un annuncio descrivendo brevemente l’oggetto meglio se con foto; 

Art. 9 Ciascun partecipante che intende esporre la propria merce è tenuto preventivamente a registrarsi. Inoltre dovrà presidiare gli oggetti esposti e, al termine della manifestazione, riportare via i propri oggetti non scambiati. 

Art. 10 L’Associazione non è responsabile della qualità degli oggetti né di eventuali danni a cose e a persone da questi provocati o che dovessero occorrere negli spazi ove si svolge la manifestazione.

Il Coordinamento della Banca del Tempo “Trova il Tempo” e  Ass. Il Numero Magico

 

Ultimi articoli