19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Comunicato Ladispoli: “Continua il grande successo di pubblico agli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale”

                                                                     CITTA’ DI LADISPOLI

                                                  Città Metropolitana di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA

 

“Continua il grande successo di pubblico agli eventi estivi organizzati dall’amministrazione comunale”

 

“Ancora uno splendido fine settimana, quello appena trascorso, passato tra eventi e spettacoli in varie zone di Ladispoli”.

Le parole sono dell’assessore alla cultura Marco Milani che ha anche annunciato gli eventi in programma nel prossimo week end.

“Mentre al Polifunzionale è proseguito il Campus e i concerti di musica classica dell’Orchestra Freccia, alla Grottaccia si è registrato il pienone per ogni evento, dapprima con la proiezione del film Zootropolis, poi con l’emozionante concerto di musica celtica dei Connemara e infine domenica sera con la presentazione del libro “Io ragiono con il cuore” di Sabrina Pallavicini. In Piazza Rossellini – prosegue l’assessore Milani – si è ballato sabato sera con la musica brasiliana dei Rio Samba e domenica si è celebrata, in un oceano di folla, la Notte Bianca dello Sport, a cura del CONI.

Il prossimo fine settimana non sarà da meno. Mentre prosegue nei giardini N. Fedeli il mercatino “Aria di Festa”, in Piazza Rossellini, sabato 27 si terrà l’attesissimo concerto dei Superobots, con le musiche dei cartoons più famosi (concerto offerto dall’Hotel Villa Margherita) e domenica sarà la volta del tenero e coinvolgente mercatino dei bambini TOYS

Presso la Grottaccia venerdì si terrà il Musical Peter Pan dei “Crazy Musical Show”,. Sabato, sempre alla Grottaccia, all’interno dell’evento ARTmosfere DANCE, si svolgeranno due spettacoli di danza. Il primo di danza contemporanea dal titolo “Se Solo…” diretto e coreografato da Ilaria Monti e il secondo, di hip hop, dal titolo TimeLine” a cura di Daniele Ingrassia. Inizio ore 21.00. Domenica toccherà alla Upter che metterà in scena la toccante piece teatrale “La sposa bambina”. L’estate a Ladispoli continua con grandi eventi e spettacoli per tutti”.

                                                                                                                                                                                         L’Ufficio stampa

Ultimi articoli