27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

La Direzione Aziendale e tutta la Asl Roma 4, intendono ringraziare il Dott. Nicola Regna, per il suo impegno svolto con costanza, professionalità e umanità, per la sicurezza e l’ordine della città di Civitavecchia 

La Direzione Aziendale e tutta la Asl Roma 4, intendono ringraziare il Dott. Nicola Regna, per il suo impegno svolto con costanza, professionalità e umanità, per la sicurezza e l’ordine della città di Civitavecchia.
Il Commissariato di Civitavecchia è sempre stato vicino alla Asl in tutte le inziative che hanno promosso la sicurezza dei pazienti e dei cittadini, e il Dott. Regna ha rappresentato sempre un punto fermo, sempre presente, collaborativo, propositivo.
“Il ringraziamento da parte della Asl è doveroso “spiega il Commissario Quintavalle ”  Per la collaborazione che si è protratta in questi anni con la Polizia di Stato, per i progetti conclusi insieme in nome della sicurezza, come è avvenuto con l’attivazione del nuovo posto di polizia presso l’ospedale San Paolo, e i convegni sulla sicurezza organizzati in collaborazione con la Questura. Per questo territorio, la sinergia creata con il commissariato e il suo primo dirigente è stata fondamentale.
Una carriera brillante, che merita davvero di essere riconosciuta come eccellente, da tutti noi.”

Ultimi articoli