25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE: COLLEFERRO, ZOTTA:” INAUGURATE LE PALESTRE DEL POLO LICEALE “MARCONI”, ABBIAMO RIQUALIFICATO UNO SPAZIO VITALE PER GLI STUDENTI”

Questa mattina la Consigliera Delegata alle Scuole, Teresa Zotta ha partecipato all’inagurazione della fine dei lavori di riqualificazione delle palestre del Polo liceale “Marconi” di Colleferro.

“Un intervento atteso da molto tempo che ha soddisfatto le richieste di studenti ed insegnanti. Avevamo preso un impegno – dichiara la Consigliera Delegata di Città metropolitana di Roma – che abbiamo mantenuto, rispondendo alle esigenze che avevamo raccolto con l’Amministrazione Comunale e la scuola in numerosi sopralluoghi, che i nostri tecnici avevano fatto negli ultimi tempi, per agevolare le esigenze dei ragazzi e di tutto il corpo docente. Gli spazi sportivi, ovviamente saranno messi a disposizione anche per attività extracurriculari e serviranno a garantire maggiore sicurezza e fruibilità attraverso un lavoro di restyling finanziato e realizzato da Città metropolitana di Roma Capitale”.

Ultimi articoli