29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano Romano, sabato 21 luglio grande attesa per il concerto di Enrico Capuano e la Tammurriata Rock

Sarà Enrico Capuano e la Tammurriata Rock il protagonista del terzo appuntamento con i weekend di luglio dell’estate trevignanese organizzata dal Comune di Trevignano Romano. Dalle 21.30 Piazzale del Molo si tramuterà in una esplosione di musica e divertimento. Molti ricorderanno Capuano come l’emblema e il vero protagonista del classico “Concertone” del Primo maggio a Piazza San Giovanni .

Un appuntamento denso di qualità artistica, di allegria che spesso fa danzare il pubblico e forte per il messaggio positivo che lancia con il suo genere innovativo, riconosciuto in tutto il mondo, in una magistrale fusione tra musica Rock, Folk e popolare. Enrico Capuano e la Tammurriata rock nel 2011 sono stati definiti dalla critica nazionale “Tra le migliori realtà musicali dell’ultimo decennio”.

“Cittadini e ospiti di Trevignano potranno dunque godere di una serata unica e assolutamente da non perdere capace di travolgere un grande pubblico: un folk-rock musicale che nella nostra suggestiva rotonda sul lago diventa qualcosa di veramente magico” commenta il Vice Sindaco e Assessore al Turismo di Trevignano Romano Luca Galloni

Ultimi articoli