26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Trasporti, apportate modifiche agli orari della Navetta Cerveteri – Ladispoli – Fiumicino

“Grazie alla collaborazione di SEATOUR, di concerto con il Delegato alla Mobilità del nostro Comune Consigliere Andrea Mundula, da lunedì saranno operative alcune modifiche agli orari della Navetta che collega Cerveteri all’Aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino”. Ad annunciarlo è Elena Gubetti, Assessora ai Trasporti del Comune di Cerveteri, che comunica così i cambiamenti di orari di alcune delle tratte previste dal servizio.

“Così come nel suo primo periodo di sperimentazione, il servizio sta riscuotendo ampio consenso da parte dell’utenza – ha dichiarato l’Assessora Elena Gubetti – sono davvero moltissimi i ragazzi e le famiglie che quotidianamente utilizzano la navetta per raggiungere i punti commerciali e lo scalo Internazionale di Fiumicino o che si spostano per andare a lavoro. In questo periodo abbiamo avuto modo di raccogliere diverse segnalazioni e suggerimenti da parte dei pendolari della nostra città, che ci hanno permesso di apportare alcune piccole ma importanti modifiche che renderanno ancor più comodo e fruibile questo servizio”.

Nel dettaglio, le modifiche riguardano la corsa delle 12.30 che parte da Cerveteri, che verrà anticipata alle ore 12.15, la corsa delle 14.40 che parte dall’Aeroporto che sarà anticipata alle 14.30 e la corsa delle 22.15 con partenza dall’Aeroporto che sarà posticipata alle 22.30.

Tutte le informazioni sia sul servizio di navetta che sul trasporto pubblico locale sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Trasporto Pubblico Locale’

Ultimi articoli