LAGONE

L’Associazione L’Agone Nuovo e il Comune di Bracciano promuovono gli “Incontri letterari”: presentazione del libro di Lorenzo Avincola

L’Associazione L’Agone Nuovo e il Comune di Bracciano promuovono gli “Incontri letterari”: presentazione del libro di Lorenzo Avincola
novembre 09
12:04 2017

Giovedì 9 novembre alle ore 17:00, presso l’archivio storico di Piazza Mazzini di Bracciano, si terrà un “Incontro letterario” organizzato da L’Agone e patrocinato dal Comune, in cui Lorenzo Avincola presenterà il suo libro “SPERANZA. Il mistero della croce di Val D’Aia”.

In basso la locandina dell’evento:

Locandina 09 Novembre 2017 (1)

Share

1 commento

  1. giuseppe girardi
    giuseppe girardi novembre 08, 14:43

    Una piacevolissima grande sorpresa.
    E’ un libro che, dopo le prime pagine ricche di particolari, a volte anche puntigliosi degni di un “braccianese doc”, si legge con scioltezza, tutto d’un fiato, in un crescendo di scoperte ed emozioni, con un finale che forse (spero) preannuncia una continuazione del racconto.
    Davvero complimenti a Lorenzo, a cui mi unisce una autentica passione politica – anche se oggi si concretizza in scelte molto diverse, le sue dalle mie – che fa da sfondo più’ o meno lontano a tutto il racconto.
    Il Lorenzo scrittore e’ una piacevolissima grande sorpresa.

    Rispondi a questo commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI OTTOBRE 2017!

Iscriviti alla Newsletter!