26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

La nuova Segretaria PD del Circolo di Anguillara Sabazia, Benedetta Onori: “Noi ci siamo!”

“Si è svolto domenica 15 Ottobre il Congresso PD del Circolo di Anguillara Sabazia, che ha visto, dopo circa dieci anni, l’elezione all’unanimità di un Segretario, o meglio di una Segretaria, e di un direttivo in lista unitaria.

Il bisogno di rappresentare un’entità politica concreta ed attiva nella cittadinanza, una realtà con la quale il cittadino possa e debba confrontarsi con praticità per ottenere risposte e sostegno, ha riunito
le volontà, i desideri e il coraggio di molti e soprattutto di chi ha deciso di mettersi in gioco in prima persona.

Il Partito Democratico di Anguillara risorge, lo fa con una nuova squadra, con nuove personalità, e con antichi valori che, fortunatamente e orgogliosamente, ancora ci contraddistinguono.

Lo fa perché ne sente il dovere, ma ora ne ha anche il coraggio: NOI CI SIAMO!

Il Partito Democratico torna “in piazza”, “nelle strade” come ci è stato chiesto e come ci è stato al tempo stesso criticato per non averlo fatto negli ultimi anni.

Abbracceremo realtà sensibili del paese, associazioni, comitati di quartiere, commercianti, imprenditori, professionisti, nessuno escluso, e chiederemo loro di poterli aiutare, di poter dar voce alle loro problematiche quotidiane, al loro sentimento di rabbia per un paese che, giorno dopo giorno, perde la sua identità economica, sociale e culturale.

Noi ci impegneremo, e lo faremo con voi.

A presto.”

Sono le parole espresse dalla nuova Segretaria del PD Benedetta Onori, che con impegno e passione ha in serbo molte attività e programmi per far riavvicinare i giovani alla sana politica.

Andrei Pollari

Ultimi articoli