LAGONE

Zingaretti a Formello per sostenere Celestino:”dobbiamo difendere questa esperienza amministrativa”

Zingaretti a Formello per sostenere Celestino:”dobbiamo difendere questa esperienza amministrativa”
Giugno 07
20:07 2017

celestino zingarettiIeri, 6 giugno, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha incontrato a Formello il candidato a sindaco Sergio Celestino e i candidati di Formello X Formello.

Dopo una visita a Palazzo Chigi, centro culturale e luogo simbolo di Formello, dove sorgerà a breve il nuovo istituto dell’audiovisivo, il Presidente e il Sindaco si sono recati nella sede nel Comitato elettorale di FormelloxFormello. Zingaretti si è complimentato per il lavoro svolto da Celestino e la sua Giunta e ha ribadito la volontà di investire economicamente nell’istituto dell’audiovisivo. Nel corso dell’incontro si è parlato della nuova sede dell’Asl che sorgerà a Formello, del potenziamento del trasporto pubblico locale e della vocazione turistica di Formello, fondata su patrimonio ambientale e Via Francigena.

“Siamo contenti che il Presidente ci abbia fatto visita in quest’ultima settimana prima del voto – Dichiara Sergio Celestino -. Abbiamo presentato i punti salienti del nostro programma per la città e ci siamo concentrati sul futuro: progetti già iniziati e altri che intendiamo mettere in campo nei prossimi cinque anni, continuando la collaborazione virtuosa tra Regione e Comune. Siamo sicuri del sostegno dei nostri concittadini e non vediamo l’ora di cominciare la prossima avventura amministrativa.”

“Dobbiamo difendere questa bellissima esperienza di governo che in questi anni con passione e innovazione ha rappresentato un valore aggiunto per la crescita del territorio.” Ha dichiarato il Presidente Zingaretti durante la riunione con i candidati.

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI OTTOBRE 2020!

Iscriviti alla Newsletter!