Partita ieri la ripavimentazione di Via Fontana Morella, arteria di collegamento fondamentale del Comune di Cerveteri. Il cantiere riguarda il tratto dalla Via Aurelia, nei pressi della Cantina Cerveteri, e Via della Cava di Sabbia, nelle prossimitΓ del cavalcavia autostradale. Nello stesso punto alcune settimane fa lβAmministrazione del Sindaco Alessio Pascucci aveva ordinato lβinstallazione di nuovi guard-rail per migliorare la sicurezza stradale.
βΓ il primo cantiere del maxi appalto da 1,4 milioni di euro che avevamo annunciato β ha spiegato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri β e con questo intervento completiamo la messa in sicurezza di Via Fontana Morella, una strada importantissima di cui avevamo giΓ ripavimentato e messo in sicurezza, nel maggio 2015, il tratto interno a Cerenova di collegamento con Ladispoli e Campo di Mareβ.
βI lavori sono stati molto rapidi β ha commentato il Vicesindaco di Cerveteri β giΓ da stamattina le due carreggiate sono percorribili. Il prossimo intervento inizierΓ a brevissimo, forse giΓ in questa settimana, e riguarderΓ Via Cales, strada dimenticata da tempo immemore e a cui, proprio per questo motivo, abbiamo voluto dare prioritΓ . SeguirΓ poi un corposo calendario di interventi a Cerenova, Cerveteri e in via di Ceriβ.


