26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, consegnata autovettura per le attività sociali della Cooperativa CEOS

Nella mattinata di lunedì 10 ottobre, presso la “Cittadella del Sociale” ad Anguillara Sabazia, è stata consegnata  l’autovettura “FIAT DOBLO”, destinata alle attività sociali della “Cooperativa Sociale CEOS” (Cooperativa Educatori Sociali).

La struttura semi-residenziale è destinata alle azioni comunali di assistenza sociale a favore delle persone disabili o svantaggiate ed opera come centro di assistenza di estrema importanza per le famiglie che, quotidianamente, combattono le difficoltà vissute dai loro congiunti diversamente abili.

Il progetto “Liberi di essere, Liberi di muoversi” è stato promosso dalla “Cooperativa Sociale CEOS” con il sostegno del Comune di Anguillara Sabazia ed in collaborazione con la società “MOBILITY LIFE”. Un contributo importante è stato dato dai diversi e numerosi sponsor della città che hanno finanziato parte del progetto e sono stati presenti durante la cerimonia di inaugurazione.

Alla cerimonia sono stati presenti il Sindaco Sabrina Anselmo, il Vice Sindaco ed “Assessore ai Servizi Sociali” Sara Galea gli Amministratori Locali, il legale Rappresentante “Ceos” Sandra Casagrande ed il Parroco Don Luigi Peri.

Hanno presenziato anche i ragazzi disabili del Centro con i loro familiari e gran parte della cittadinanza.

Durante la consegna, Don Luigi ha benedetto il mezzo, ed ha usato parole di grande entusiasmo nell’accogliere questa iniziativa.

Federica D’Accolti

Ultimi articoli