25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Subiaco, oggi e domani Sinistra in Festa

Prende il via oggi e domani la prima festa di “Sinistra in festa”, organizzata dal circolo di Sinistra Italiana di Subiaco nell’intento di costruire quell’alternativa di lotta e di speranza, che metta nelle condizioni i cittadini di partecipare nel processo di cambiamento e alternativa all’attuale Governo.

Un impegno che parte dai territori con centinaia di circoli, che vogliono costruire una forza politica che si candidi a governare l’Italia, per cambiarla con una politica fondata sui diritti, sull’uguaglianza e sui beni comuni.

Per questo a Subiaco il 16 e 17 Settembre sono stati organizzati dibattiti ai quali parteciperanno:

Venerdì 16 alle ora 18, per parlare di Sanità, Scuola e Lavoro con Monica Gregori, componente della Commissione affari Sociali della Camera dei Deputati e Stefano Fassina Deputato e Consigliere comunale di Roma Capitale. Coordina Marianna Sturba, coordinatrice Futuro e Sinistra di Subiaco.

Sabato 18 ore 18, “Le Ragioni del NO”, incontro con i Comitati della Valle dell’Aniene, interviene Maura Pisciarelli (Resp. Comunicazione) e l’On. Nicola Fratoianni (Coordinatore Nazionale Sinistra Italiana) e F. De Santctis Presidente A.N.P.I. Roma.

 

Ultimi articoli