A distanza di un mese dall’insediamento, ieri pomeriggio la Giunta Fiorelli e il neo Presidente dell’Assemblea, Massimo Pulcini, hanno diffuso ufficialmente l’ambizioso programma di mandato dei prossimi cinque anni:
“Vogliamo trasformare il paese in un luogo dove si possa godere di un’alta qualità della vita e di un elevato grado di sicurezza affinché Campagnano diventi un punto di riferimento per tutta l’area di Roma Nord”.
Con questo messaggio di apertura il Sindaco ha poi illustrato dettagliatamente la serie di obiettivi e di impegni per ottimizzare le risorse, le strutture, la sicurezza, i servizi al cittadino, il territorio e la ricettività, ma anche le relazioni sociali, come strumento di confronto e di partecipazione.
Un programma che coinvolgerà Campagnano a 360 gradi e che punta a disegnare un nuovo dinamismo socio-economico per la nostra cittadina.
La relazione integrale delle linee programmatiche e gli atti relativi a tutti gli argomenti trattati durante la seduta del Consiglio saranno disponibili a breve sul sito internet del comune.


