26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: con il villaggio di Babbo Natale si entra nel vivo del cartellone natalizio

È entrato nel vivo a Tolfa il cartellone natalizio. Appuntamenti ed eventi per tutti i gusti grazie al lavoro di tante associazioni coordinate dal Comune collinare aspettano il pubblico da tutto il comprensorio. Attrazione clou del weekend è senz’altro il Villaggio di Babbo Natale, allestito da “La Filastrocca” è da tante realtà associative su Piazza Vittorio Veneto, sotto il palazzo comunale.

Oltre ad esposizioni, solidarietà, mercatini e la possibilità di incontrare Babbo Natale, presso il Villaggio sarà possibile assistere a tanti eventi. Sabato si parte alle 15 con esibizioni di Wing Chun, con la parata “Santa Claus is Coming to Town” a cura di Etra e la scuola di Marilena Ravaioli per passare alle 17 al concorso canoro “Cantando sotto l’albero” con un presidente di giuria d’eccezione come Michele Paulicelli e con gli ospiti del Coro Bimbi Città di Civitavecchia. Il tutto sarà accompagnato da polenta natalizia fino a sera a cura di Made in Tolfa. Domenica 20 si parte di mattina la messa alle 10 animata dai gruppi Asda e Scout e poi tante attività per i più piccoli.  Nel pomeriggio giochi popolari (Generatio 90) tombola di beneficienza e gran chiusura con il gospel degli Whitest di Lorena Scaccia. Oltre al Villaggio in programma al Teatro Claudio c’è il concerto natalizio della Banda Musicale G. Verdi sabato alle 21 e lo spettacolo del gruppo scout domenica alle 18.30.

Infine per lunedì 21 dicembre il cartellone di “Natale a Tolfa” prevede alle 18 la merenda di Babbo Natale e la premiazione del concorso dei presepi natalizi presso Piazza Veneto e alle 21 lo spettacolo di danza della scuola di Letizia Costantini al Claudio. Il programma completo e tutti x gli aggiornamenti sui profili Facebook “Comune di Tolfa” e “Tolfa Cittaslow”.

Ultimi articoli