25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: su Youtube la campagna di sensibilizzazione per salvare Torre Flavia

L’amministrazione informa la cittadinanza che dalle ore 16,30 di ieri, giovedì 16 luglio, sulla piattaforma on line YouTube sarà messo in rete il video dal titolo “Monumento di Torre Flavia – spot campagna 2015”, realizzato dal comune di Ladispoli. Il filmato è uno dei passi fondamentali della campagna di sensibilizzazione avviata dal comune e denominata “Insieme per torre Flavia: difendiamo chi ci ha difeso”, realizzata dall’esperta di marketing e comunicazione Mena Torre.

“Questo video – dice Mena Torre – in meno di due minuti sintetizza l’urgenza di avviare interventi di ristrutturazione del monumento simbolo di Ladispoli che, a causa dell’usura del tempo e dell’erosione provocata dalle mareggiate, rischia di cedere da un momento all’altro. Il video è stato realizzato gratuitamente dal regista Giacomo Aurelio Iacolenna che cogliamo l’occasione di ringraziare per la sua disponibilità ed il suggestivo lavoro svolto. Nel video appaiono anche Viviana Ammannato, Luisa Caratù e Simone Adamo, cittadini che hanno collaborato all’iniziativa, a conferma di quanto la collettività senta Torre Flavia come un patrimonio di tutta Ladispoli”.

Il link per vedere il video è

http://youtu.be/A-FzWvxUAcE”.

L’amministrazione comunale ricorda che tutti coloro che volessero inviare un contributo economico per sostenere il progetto di riqualificazione e recupero di Torre Flavia possono inviare un’offerta libera al conto corrente postale

“Insieme per Torre Flavia” numero IT57E0760103200000003396998.

“Oltre ad aiutare la rinascita di Torre Flavia – prosegue Mena Torre – ricordiamo che tutti coloro che effettueranno un versamento a sostegno del progetto, potranno usufruire nella prossima dichiarazione dei redditi delle detrazioni fiscali previste dall’Art Bonus, il decreto legge 83 del 2014”.

Ultimi articoli