Alessandro Cozza Assessore alle Politiche Culturali del XV Municipio:โVenerdรฌ 15 maggio dalle ore 19 alle ore 21 presso il Teatro Cassia di via Santa Giovanna Elisabetta si terrร l’evento โGiorgia nel cuoreโ, una rassegna culturale organizzata dal XV Municipio alla quale sono state invitate a partecipare tutte le associazioni culturali e sportive iscritte all’albo delle associazioni del Municipio.
Hanno dato la loro adesione e parteciperanno alla serata l’Associazione Gattopardo, la A.S.D FIT Together, l’Associazione Culturale Musica Nova e la A.S.D. Bilottaโs Dance Accademy che proporranno esibizioni di danza, ginnastica e performance musicali sotto la direzione artistica di Maricรฒ Pepi, direttore del Teatro Cassia.
Durante la serata verrร effettuata una raccolta fondi per l’associazione โproRETTricercaโ, associazione per la ricerca per la Sindrome di Rett. Il XV Municipio ha infatti aderito alla campagna di raccolta fondi “Giorgia nel Cuore” promossa dalla mamma della piccola Giorgia venuta a mancare circa un anno fa a causa proprio della sindrome di Rett mentre frequentava la scuola dell’infanzia Arcobaleno a Labaro.
L’ingresso all’evento non avrร un costo del biglietto, ma si potrร effettuare una libera donazione per partecipare alla raccolta fondi”.


