14 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitΓ  e le nostre attivitΓ : 339.7904098 redazione@lagone.it

XV Municipio: chiusa la voragine in via della stazione di Cesano

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio Stefano Cavini e i Consiglieri Gianluca Mele e Agnese Rollo:Β β€œTerminano oggi i lavori di chiusura della voragine apertasi in via della Stazione di Cesano. Tale voragine profonda 3 metri ha interessato il tratto di strada per una lunghezza di 20 metri ed Γ¨ stata causata da 4 gravi perdite d’acqua nel sottosuolo che hanno creato un vuoto parallelo al manto stradale pericolosissimo per i mezzi in transito.
L’intervento ha richiesto diversi giorni di attivitΓ  per la gravitΓ  di tale voragine e per la sua complessitΓ .
Non verrΓ  effettuata immediatamente la ripavimentazione definitiva del tratto di strada interessato in quanto il tipo d’intervento necessita di diversi giorni d’assestamento del sottosuolo e sarΓ  importante verificare che non avvengano ulteriori abbassamenti.
Ringraziamo l’Assessore ai lavori pubblici del Municipio XV e l’Ufficio Tecnico per essersi attivati al meglio per la risoluzione del problema”.

 

Ultimi articoli