19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ottavi- Rollo: “eletti gli organi della Consulta sulla Disabilità”

Michela Ottavi Assessore alle Poltiche Sociali e Agnese Rollo Presidente della Commissione Politiche Sociali del XV Municipio: “Si è riunita venerdì la Consulta sulla Disabilità del Municipio Roma XV che, all’interno della Sala Consiglio di via Flaminia 872, ha eletto i seguenti organi:  il Presidente della Consulta Matteo Salandri dell’Associazione Unione italiana ciechi e ipovedenti, la Vicepresidente Marina Ganzerli dell’Associazione Porta Aperta e la Segretaria Anna Rosa Margiotta dell’Associazione Nuovi Orizzonti.
Ha partecipato il Presidente della Consulta di Roma Umberto Gialloreti, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.
Vogliamo rinnovare a Matteo,Marina e Anna Rosa i nostri auguri per l’importante impegno che dovranno affrontare.
Le numerosi adesioni alla Consulta e la qualità dei suoi componenti permetteranno un lavoro collegiale di stimolo e proposta al Consiglio municipale.
Siamo convinte che il contributo della Consulta, organismo autonomo, sarà fondamentale per favorire politiche sulla disabilità per l’assistenza, la scuola, il lavoro, l’urbanistica, il tempo libero e la vita sociale. Abbiamo restituito ai cittadini disabili, ai loro familiari, al terzo settore, il diritto alla partecipazione e condivisione delle politiche che li riguardano”.

Ultimi articoli