19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: Commissione Urbanistica, avviso per inserimento di ingegneri ed architetti nell’elenco apposito

Scadenza presentazione delle domande il 16 dicembre 2014.

Pubblicato dal Comune di Bracciano l’11 novembre 2014 un avviso rivolto a professionisti mirato all’inserimento nell’ elenco impiegato per l’individuazione di sei componenti elettivi della nuova Commissione Urbanistica Comunale.

L’avviso è rivolto ad architetti ed ingegneri, iscritti ai rispettivi albi professionali, con almeno dieci anni di esperienza e con titoli e competenze in materia urbanistica, edilizia, legale ed ambientale. La Commissione Urbanistica Comunale è un organismo tecnico che deve esprimere pareri: sulle proposte per la formazione e varianti del Piano Regolatore Generale, dei Piani Particolareggiati, dei Piani di Zona per l’Edilizia Economica e Popolare, dei Piani di Lottizzazione Convenzionata; sulle proposte di varianti al regolamento edilizio e sue interpretazioni; su tutte le questioni di carattere urbanistico riguardanti il territorio comunale, sui progetti di opere e servizi pubblici; sulle modalità e sui tempi di attuazione dello strumento urbanistico generale a norma delle leggi vigenti nazionali e regionali.

Sono membri di diritto della Commissione l’assessore all’Urbanistica e il responsabile dello Sportello Unico per l’Edilizia competente per materia. I sei componenti elettivi saranno nominati dal Consiglio comunale di Bracciano.

I professionisti interessati dovranno presentare domanda di inclusione corredata di un dettagliato curriculum vitae entro e non oltre il 16/12/2014 all’ufficio protocollo.

Ultimi articoli