25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: Operazione Bosco Pulito 2014

Settembre un mese ricco di novità , ma, soprattutto, di ripresa delle attività , dopo la pausa vacanze.
Ed ecco Scuolambiente scendere in campo, accanto agli amici del Comitato di Zona di Valcanneto, per “adottare” ancora una volta, dopo tanti anni, il Bosco di Valcanneto con una super azione di pulizia.

Infatti, nell’ambito del Programma “IM – BOSCHIAMOCI” previsto per sabato 12 e domenica settembre, organizzato dal Comitato di zona di Valcanneto e patrocinato dal Comune di Cerveteri, torna a grande richiesta “OPERAZIONE BOSCO PULITO 2014”.

I Volontari Scuolambiente accoglieranno i partecipanti con uno stand per la distribuzione dei materiali necessari: guanti e sacchi, presso l’entrata del Bosco di Via Vivaldi. Al termine saranno consegnati gli attestati della giornata, quale ringraziamento da parte dell’amico bosco. Parteciperanno graditi ospiti gli anziani del NIDO DEI NONNI dell’A.V.O. Ladispoli e tanti amici di altre associazioni.

Si ringrazia, come sempre, per l’assistenza e la collaborazione il Gruppo Comunale di Protezione civile e la Tekneko per il posizionamento del cassone “rifiuti ingombranti” vicino alla postazione e per il pronto ritiro dei rifiuti .

Ultimi articoli