26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: l’Estate Caerite 2015 prosegue tra danza e musica jazz

Prosegue a pieno ritmo l’Estate Caerite 2015. Per questa sera, martedì 4, e domani mercoledì 5 agosto, l’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri, in collaborazione con le realtà associative del territorio, propone spettacoli sia a Cerveteri che nella frazione di Cerenova.
In Piazza Morbidelli a Cerenova prosegue con grande successo di pubblico la 1^ edizione del Cerenova Summer Village. Stasera, alle 21.45 concerto ad ingresso gratuito degli “Aquarela de Notas”, un quartetto fresco e vivace che interpreterà i brani più belli della bossa nova e del latin jazz.
A Cerveteri secondo e ultimo appuntamento con la rassegna “Danza tra le note”; mercoledì 5 agosto, alle 21.30, in Piazza Santa Maria la danza incontra la comicità. La compagnia “Il Cerchio e il Centro” e Musicomix presentano “Dosto & Yevsky e la Crazy Dance Company in S … Partiti per la danza”, uno spettacolo esilarante, un mix esplosivo di danza, musica, gag e sketch a raffica.
Sempre mercoledì 5 nuovo appuntamento con il Cerenova Summer Village. Alle 19.30 si terrà l’incontro pubblico “Vivere sicuro”, un focus sul tema della sicurezza. Tra gli ospiti anche il responsabile della Ripartizione Sicurezza del Comune di Cerveteri, Comandante Marco Scarpellini. Alle 21.45 ad esibirsi sul palco allestito in Piazza Morbidelli sarà Giampaolo Ascolese con “Elle Jazz Evergreen”, un ricco repertorio di brani che hanno fatto la storia del cinema americano e mondiale.
L’ingresso agli spettacoli è libero e gratuito per tutti.

Ultimi articoli