30 Gennaio, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

Comune di Oriolo, secondo e terzo guariti

EMERGENZA CORONAVIRUS – SECONDO E TERZO GUARITO A ORIOLO ROMANO – DOMANI ALLE ORE 16 DIRETTA CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Nel tardo pomeriggio di ieri, l’ASL ha comunicato, dopo la refertazione negativa di due controtamponi consecutivi, la completa guarigione di due persone che concludono cosรฌ il loro percorso clinico.
A tale bella notizia si aggiunge il fatto che la gran parte dei casi presenti a Oriolo sta proseguendo e si avvia a completare il proprio percorso di negativizzazione, che a oggi solo gli ultimi due casi, i piรน recenti, non hanno ancora iniziato. A tutti loro inviamo il nostro abbraccio.

Sui dettagli di tutta la situazione oriolese, e sulle novitร  prossime, appuntamento a domani alle 16 per la classica diretta sulla pagina ufficiale.

Ultimi articoli