30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Il 22 dicembre inaugurazione delle nuove Linee TPL di Cerveteri e Ladispoli

Giovedì 22 dicembre alle ore 10:00 a Cerveteri, in piazza Santa Maria, si terrà l’inaugurazione e la conferenza stampa di presentazione delle nuove linee del Trasporto Pubblico Locale dei Comuni di Cerveteri e Ladispoli.

Interverranno: Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio; Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri; Crescenzo Paliotta, Sindaco di Ladispoli; Michele Civita, Assessore alle Politiche del territorio e Mobilità della Regione Lazio; Marco Pierini, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ladispoli; Andrea Mundula, Delegato alla Mobilità del Comune di Cerveteri; Pierlucio Latini, Consigliere comunale e Delegato alla Mobilità del Comune di Ladispoli; Vito Ferri, presidente Seatour S.p.a.

Per l’occasione sarà messo a disposizione un bus della Seatour che partirà alle 9:20 da Ladispoli (Piazza Falcone) per raggiungere Cerveteri (Centro Storico). Al termine dell’evento ritorno a Ladispoli con sosta al capolinea degli autobus (Piazzale Roma presso la Stazione F.S. di Cerveteri-Ladispoli) per l’inaugurazione ufficiale dei nuovi mezzi.

Ultimi articoli