28 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano, c’è il corso abilitante per l’amministratore di sostegno

Martedì 23 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la l’aula consiliare del comune di Bracciano, si svolgerà il terzo incontro del corso abilitante per l’Amministratore di sostegno “i rapporti con gli enti locali e l’amministratore del patrimonio”, organizzato da Aiga (associazione italiana dei giovani avvocati) Sezione di Civitavecchia con la gentile partecipazione del Giudice Tutelare del Tribunale di Civitavecchia, dott. Andrea Barzellotti.
Saranno presenti per l’amministrazione Comunale, il Sindaco dott. Marco Crocicchi, l’Assessore alle Politiche Sociali, dott. Massimo Guitarrini, la Presidente del consiglio comunale avv. Giulia Sala.
“Ospitiamo con piacere il corso di alta formazione promosso dall’associazione dei giovani avvocati- AIGA, sulla figura dell’amministratore di sostegno; una figura istituita per tutelare quelle persone che, a causa di un’infermità o di una menomazione fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi. Affronteremo, dunque, attraverso questo percorso formativo, una tematica che impatta fortemente e quotidianamente sui sindaci e sugli enti locali”, ha dichiarato il Sindaco Marco Crocicchi, ospite dell’evento.

Ultimi articoli