2 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

“Domus Romane”, la ristrutturazione (con Alberto Angela)

Mercoledì 13 dicembre 2023 alle ore 12.15, il Sindaco della Città metropolitana di Roma Roberto Gualtieri e l’Amministratore Delegato di Civita Mostre e Musei Giorgio Sotira, illustreranno a Palazzo Valentini, Sala “L. Di Liegro”, i nuovi lavori di ristrutturazione delle “Domus Romane”, alla presenza di Alberto Angela. Nell’occasione verrà svelata una targa dedicata a Piero Angela, che nel 2007 ha curato, insieme a Paco Lanciano – Mizar il progetto delle prime installazioni tecnologiche e che rimane la voce narrante nel percorso guidato del prestigioso sito archeologico sotterraneo nel cuore di Roma.
La ristrutturazione è stata effettuata a seguito di apposito partenariato speciale pubblico privato e ha impiegato sistemi multimediali ad alta tecnologia atti a migliorare le visite.
Dalle ore 10.00 e non oltre le ore 11.00 del predetto 13 dicembre, l’accesso alle Domus è riservato esclusivamente a fotografi e operatori televisivi per consentire la produzione di apposito materiale audiovisivo.

Ultimi articoli