29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Concerto sul lago. Ma visibile da terra

In occasione dell’evento “lago in festa prima edizione” si terrà, domenica 2 luglio, nei comuni di Bracciano e Trevignano, una manifestazione itinerante che vedrà la conclusione alle ore 21, con il concerto di Andrea Casta, violinista elettrico crossover italiano più celebre al mondo: solo nel 2022 ha calcato il palco del Circo Massimo per l’opening dei 2 concerti di Vasco Rossi, con dj internazionali e la sua anima di globe trotter lo ha portato ad essere un portavoce dello stile italiano all’estero: con il suo violino elettrico è protagonista nei maggiori festival e nei locali di tendenza toccando ormai più di 20 nazioni in tour, esprimendosi nei diversi ambiti della musica elettronica: House, Techno, Edm, Lounge, Deep.
Sarà protagonista sulla motonave Sabazia (con orario dalle ore 21/23) che circumnavigherà il lago di Bracciano con un gioco di luci e diffusione del concerto anche negli altri attracchi del lago.
IL concerto, gratuito, sarà visibile da terra alle 21 dall’ex Idroscalo degli Inglesi (Lungolago G. Argenti – Bracciano) alle 23 dalla Piazza del Molo (Trevignano)

Ultimi articoli