Realizzazione di Percorsi Educativi volti al Potenziamento delle Competenze
delle Studentesse e degli Studenti e per la Socialitร e lโAccoglienza (Socialitร , Apprendimenti, Accoglienza)
Nel mese di gennaio รจ stato avviato il progetto โPOTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE MULTILINGUISTICHE (POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE)โ
Candidatura: N. 1085030 โ 10.2.2A Competenze di base.
CIP: 10.2.2A-FDRPOC-LA-2022-157 CUP: C24C22000670001
Il progetto รจ strutturato in due moduli:
Modulo 1: Potenziamento lingua inglese โ livello B1
Modulo 2: Potenziamento lingua inglese โ livello B2
Si tratta di due corsi extracurricolari della durata di 30 ore finalizzai a potenziare le competenze linguistiche degli studenti.
Le attivitร in oggetto rientrano nel piano โRealizzazione di percorsi formativi volti al potenziamento delle competenze e per lโaggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti e sono interamente finanziate attraverso i Fondi Strutturali Europei โ PON FSE- 2014/2020 Asse I โ Istruzione โ Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 โ Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1.
I corsi sono completamente gratuiti e lโinsegnamento รจ affidato a docenti esperti madrelingua con la collaborazione di docenti tutor. Si tratta di una importante opportunitร offerta a 40 alunni della comunitร scolastica dellโIstituto Paritario Salvo DโAcquisto. https://www.itbracciano.com/pon/



