2 Febbraio, 2023
spot_imgspot_img

Gubetti: “Mai preso parte alle trattative del Cerveteri Calcio”

Riceviamo e pubblichiamo – Apprendo in queste ore dagli organi di stampa locale che l’attuale presidente della ASD Cerveteri Calcio vorrebbe fare un passaggio di consegne della società.

Molti soggetti sembrano essere interessati all’acquisizione della squadra locale.

Ho letto con stupore che io stessa avrei preso parte alle trattative, cosa che non è mai avvenuta.

Il mio unico interesse in qualità di Sindaco è che venga rispettata la convenzione in essere con il Comune di Cerveteri, qualunque sia il Presidente della squadra.

Ma l’affermazione ancora più assurda è che avrei caldeggiato un imprenditore piuttosto che un altro per motivazioni politiche.

Chiaramente quest’ultima affermazione, fatta dal Quotidiano Online “L’Ortica Social”, è  priva di qualsiasi forma di fondamento.

Sono il Sindaco di questa città e in quanto Sindaco sono pronta ad ascoltare ogni proposta, purché questa vada nel solo ed unico interesse dei cittadini indipendentemente da chi la proponga.

Preciso che in questi giorni non sono stata contattata da nessun giornalista del territorio, ne telefonicamente né tramite Whatsapp (il mio numero è pubblicato sulla mia pagina Facebook, potrebbero farlo davvero facilmente!), cosa che chiunque si definisce giornalista avrebbe dovuto fare.

Ultimi articoli