25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano 22-23 Ottobre: Ben tornata manifestazione “Arti, Mestieri e sapori nostrani”

Nella splendida cornice del castello “Odescalchi” di Bracciano, si è svolta la tradizionale manifestazione “Arti, Mestieri e sapori nostrani”, organizzata dal Comune di Bracciano e in collaborazione con l’associazione Compagnia del Castello e la partecipazione  dell’associazione Rione Monti, con il contributo della Regione Lazio.
Giornate di allegria, spensieratezza, ottima organizzazione e tante/i punti rievocativi, dove le persone hanno saputo trovare ospitalità, professionalità da parte dei volontari che con grande amore e passione, si sono prodigati in questo appuntamento enogastronomico ed artigianale, in un villaggio medievale.
Le sfilate nel centro storico di Sabato e Domenica, con magnifici costumi medievali e i sbandieratori, hanno fatto da cornice alla scenografia.
Un grazie a tutti, con la speranza di un arrivederci e che Bracciano sia sempre nei nostri cuori e sia sempre pronta a cogliere e darci appuntamenti di elevato carattere culturale, storico e accogliente.
L’agone nuovo, presente alla manifestazione, auspica un vero cambiamento, all’insegna del lavoro e di quella ripresa economica che tanto abbiamo bisogno.
La Redazione L’agone

Ultimi articoli